FRANCAVILLA FONTANA – Scontro sulla Provinciale per San Marzano, muore un uomo 69enne

FRANCAVILLA FONTANA.pngUn incidente stradale, con conseguenze tragiche, lungo la strada che collega Francavilla Fontana al comune di San Marzano di San Giuseppe (Taranto). Due le auto coinvolte, una Skoda ed una Renault: il conducente della Renault, il francavillese Antonio Alfonsetti,  è purtroppo morto  nonostante i soccorsi ed il trasporto al locale Ospedale. Aveva 69 anni. Alfonsetti si è scontrato, mentre era alla guida della sua Skoda modello “Fabia”, con una autovettura condotta da una donna, Oronzina Mero, anch’essa rimasta ferita nello scontro.

Il sinistro è avvenuto poco dopo il centro abitato di Francavilla e precisamente all’altezza del primo incrocio che si incontra lungo la strada Provinciale 52 che conduce a San Marzano:Antonio Alfonsetti si è scontrato con una Renault Scenic guidata, come detto,  da una donna.

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due persone  dall’abitacolo dalle rispettive autovetture. Sul posto si sono anche  portate ambulanze del 118,  i carabinieri e la polizia municipale di Francavilla Fontana  che si sta occupando dei rilievi e di ricostruire la dinamica dello scontro: l’ennesimo sulle strade della provincia di Brindisi. Poche ore prima, nella serata di mercoledi, si era verificato uno scontro con due feriti gravi lungo la strada che collega Cellino San Marco a Sandonaci. L‘invito alla prudenza non è rituale ma sincero e sentito.

FRANCAVILLA FONTANA – Scontro sulla Provinciale per San Marzano, muore un uomo 69enneultima modifica: 2013-05-24T10:48:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “FRANCAVILLA FONTANA – Scontro sulla Provinciale per San Marzano, muore un uomo 69enne

  1. Beh, che dire, ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

I commenti sono chiusi.