REGOLAMENTO “DE HORS”: Ilario Pennetta (BAV) propone proroga

COMUNE DI BRINDISI, REGOLAMENTO “DE HORS”:

PENNETTA (BRINDISI AVANTI VELOCE), PROPOSTA LA PROROGA FINO AL 31/12 IN ATTESA DEL NUOVO TESTO

BAV LOGO.jpg


Si è riunita oggi la commissione congiunta Urbanistica-Traffico e Attività Produttive per discutere sul Regolamento comunale “De Hors”, gli spazi concessi all’esterno dei bar e ristoranti per tavoli e coperture. Considerato anche il periodo di crisi e per favorire in ogni modo le attività commerciali della cittá, i componenti delle commissioni consiliari, hanno deciso di modificare il regolamento in discussione nel più breve tempo possibile.

Tra i componenti, il consigliere Ilario Pennetta del gruppo “Brindisi Avanti Veloce” ha proposto ed ottenuto due mesi di proroga per la concessione delle autorizzazioni vista l’ormai imminente scadenza del 31/10/12.

“Vi è la necessità di dare una segnale chiaro alla città e alla sua economia – ha dichiarato Ilario Pennetta – con l’intento di favorire l’occupazione e l’imprenditoria brindisina che investe sul territorio. La proposta di proroga è stata accettata dalla unanimità dei presenti impegnando i settori di competenza al rilascio delle concessioni in questione”.

Ora l’impegno è di migliorare quel regolamento.

“Lavoreremo per definire quanto prima il nuovo testo – ha concluso Pennetta – perché è questa la strada da seguire per rilanciare la nostra economia e cercare di salvaguardare al massimo i posti di lavoro, impedendo la fuga di capitali e di nostri imprenditori verso altre città”.

Brindisi, 26 ottobre 2012

COMUNICATO STAMPA BRINDISI AVANTI VELOCE

REGOLAMENTO “DE HORS”: Ilario Pennetta (BAV) propone prorogaultima modifica: 2012-10-26T14:53:37+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo