D’ATTIS: “primi cento giorni, riqualificazione dei Villagi S.Pietro e S.Paolo” – Oggi si reca sul posto

apoteosi.jpgPriorità per le periferia, ed in particolare l’impegno della riqualificazione complessiva delle zone fra il quartiere Perrino e la zona industriale, ossia i Villaggi San Pietro e San Paolo e zone limitrofe. E proprio oggi D’attis sarà nuovamente sul posto: il candidato sindaco per la coalizione di centro dest incontrerà oggi pomeriggio gli abitanti del villaggio San Pietro (e non quelli di Torre Rossa come era stato comunicato). L’appuntamento è per le ore 17. Il candidato sindaco sarà accompagnato da Pietro Guadalupi, candidato al consiglio comunale per il Pdl. Questa è la dichiarazione integrale di Mauro D’Attis riguardo le cose da fare nei primi cento giorni:

“La situazione dei Villaggi San Pietro e San Paolo è da non sottovalutare nonostante siamo riusciti ad ottenere i fondi per l’impianto di sollevamento delle acque e sono in corso gli appalti per la pulizia di alcune zone degradate. Nel mio programma di attenzione alle periferie, San Pietro e San Paolo sono la priorità dei primi 100 giorni”.

“Occorrerà intervenire sul completamento della barriera anti rumore di Via Enrico Fermi, sul completamento del manto stradale di Via Villanova e sul riammodernamento dell’impianto di illuminazione pubblica.

Credo più in generale, in un piano di riqualificazione che coinvolga anche i privati proprietari di alcuni terreni ora in via di abbandono e definisca una volta per tutte i rapporti con il consorzio di bonifica dell’Arneo”.

D’ATTIS: “primi cento giorni, riqualificazione dei Villagi S.Pietro e S.Paolo” – Oggi si reca sul postoultima modifica: 2012-04-24T14:55:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo