D’ATTIS: “No all’Imu-bis, no al finanziamento pubblico dei partiti.Il PDL è chiaro”

“E’ un provvedimento vessatorio. Il Pdl rifiuterà anche il finanziamento pubblico ai partiti e andrà verso l’autofinanziamento da parte degli iscritti e dei cittadini”, aggiunge D’Attis.

 

progetto_0.jpg


 

 

“L’Imu bis è un provvedimento vessatorio nei confronti delle case possedute dai cittadini e, se diventerò sindaco, non la applicherò. Per aumentare la crescita, anche a livello locale, non servono nuove tasse, ma occorre procedere rapidamente a un piano per abbattere il debito pubblico che possa consentire di liberare risorse. Al tempo stesso, il Pdl rifiuterà il finanziamento pubblico ai partiti e andrà verso l’autofinanziamento da parte degli iscritti e dei cittadini”.

 

 
Lo dichiara Mauro D’Attis, candidato al comune di Brindisi per la coalizione di centro destra.

 

“Il centro destra ha deciso di intraprendere la strada della trasparenza e del risparmio, sono curioso di conoscere le posizioni del Pd e del centro sinistra. Oggi il candidato Consales ha l’occasione di chiedere a Pierluigi Bersani, segretario del più importante partito che sostiene la sua candidatura, cosa vuole fare sul finanziamento ai partiti e quale è la sua linea sull’Imu bis. Capiremo meglio se hanno idee originali e concrete per il bene dei cittadini”.

 

 

D’ATTIS: “No all’Imu-bis, no al finanziamento pubblico dei partiti.Il PDL è chiaro”ultima modifica: 2012-04-23T10:26:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo