Comunicato stampa di Mauro D’Attis, candidato sindaco per la coalizione di centro destra al comune di Brindisi

DATTIS NEW FOTO.jpg“La presentazione odierna della lista Regione Salento -Mpa – Movimento Schittulli è un momento importante per rafforzare un’alleanza duratura e basata sui temi dell’autonomia territoriale e del federalismo funzionale, temi già introdotti dal centrodestra. Affrontiamo un percorso comune per il rilancio del nostro territorio, conoscendo bene in che modo recuperare risorse e valorizzare i servizi, il turismo, la storia di Brindisi e del Salento.

 

E’ quanto ha dichiarato Mauro D’Attis, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra al comune di Brindisi, alla presentazione dei candidati di Regione Salento – Mpa – Movimento Schittulli avvenuta questa mattina alla presenza dei responsabili delle liste.

 

“Alle candidate e ai candidati di Regione Salento – Mpa e Movimento Schittulli, come ai candidati di tutte le liste che mi sostengono, dico di correre verso la vittoria: solo così avremo modo di governare Brindisi per i prossimi dieci anni e costruire insieme una città disponibile, attrattiva, e intraprendente anche dal punto della gestione delle risorse e di quel federalismo utile e determinante per il rilancio definitivo del nostro territorio”.

Comunicato stampa di Mauro D’Attis, candidato sindaco per la coalizione di centro destra al comune di Brindisiultima modifica: 2012-04-15T21:55:55+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo