D’ATTIS (PDL) -e tutta la città onesta con lui- plaude alla splendida operazione delle Forze dell’Ordine

“L’operazione condotta dagli agenti della squadra mobile di Brindisi coordinati dal questore e dal suo vice Francesco Barnaba conferma, ancora una volta, la volontà delle forze dell’ordine di contrastare, con ogni mezzo, la criminalità, organizzata e non, che ha colpito ultimamente il nostro territorio.

Esprimo pertanto un apprezzamento personale per tutti quelli che si sono adoperati nelle ultime settimane in importanti operazioni di repressione e prevenzione contro ogni forma delinquenziale. E’ un successo che si inserisce in un solco già tracciato, anche con la collaborazione con le autorità comunali, e che che ha sempre ritenuto una priorità la sicurezza dei cittadini e del territorio.

Occorre continuare pertanto a considerare la sicurezza della città una battaglia da condividere non prestando il fianco a chi ritiene che illegalmente possa raggiungere scopi illeciti con la complicità della politica”.

Lo sostiene Mauro D’Attis, candidato della coalizione di centro destra al comune di Brindisi.
 
Ufficio Stampa
Mauro D’Attis
D’ATTIS (PDL) -e tutta la città onesta con lui- plaude alla splendida operazione delle Forze dell’Ordineultima modifica: 2012-03-20T18:08:05+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo