COMUNALI BRINDISI – I Siti Internet (ufficiali) dei Candidati Sindaco

Crediamo di far cosa gradita ai nostri lettori fornendo loro gli indirizzi dei Siti Internet dei Candidati Sindaco della Città di Brindisi. Siamo infatti persuasi che uno dei modi migliori, in genere, per conoscere una cosa è andare direttamente alla fonte. E pertanto suggeriamo ai cittadini di Brindisi (e a chiunque sia interessato) di “attingere” le notizie direttamente dai Siti dei Candidati stessi: è il metodo migliore e piu sicuro di essere informati, in modo completo ed aggiornato, sulla loro attività ed i loro progetti.

Come abbiamo detto in un  precente articolo il quadro non è ancora del tutto ben definito: esistono ancora delle situazioni riguardanti candidati e/o singole liste che non sono ancora “collocate” all’interno dello schieramento politico. Infine ci scusiamo per la incompletezza dei dati: non di tutti siamo riusciti a rintracciare il riferimento “virtuale (Sito Web o altro):siamo naturalmente a completa disposizione dei Candidati Sindaco che vorranno darci comunicazioni in merito:

 

MAURO D’ATTIS

www.maurodattis.it

 

RICCARDO ROSSI

www.brindisibenecomune.it

 

FERNANDO DE GIOSA

http://www.partitodelleaziende.com/ (Sito Nazionale PDA)

 

GIOVANNI BRIGANTE

http://www.giovannibrigante.it/

 

COMUNALI BRINDISI - I Siti Internet (ufficiali) dei Candidati Sindaco

COMUNALI BRINDISI – I Siti Internet (ufficiali) dei Candidati Sindacoultima modifica: 2012-03-13T20:57:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo