Loredana Capone: “Lecce ha una Giunta omofoba, e deve sopportare la vergogna”

E’ intervenuta addirittura Loredana Capone Vice Presidente della Giunta Regionale pugliese a difendere il Governatore Vendola. L’esponente leccese del PD ha ritenuto di dover dire la sua riguardo una piccola/grande bega “scoppiata” fra i pensieri di silicio di un social network. Naturalmente ai cittadini interessa ben poco presi come sono dalle mille difficoltà del vivere quotidiano. Ma, forse perchè si respira aria di campagna elettorale nell’ex capoluogo della Terra D’Otranto, il problema numero uno per i leccesi non è l’ultimo posto in clasifica e la quasi certa retrocessione ma le schermaglie virtuali che qualcuno, evidentemente, ama leggere ficcanasando nelle bacheche altrui. Ad ogni modo: pubblichiamo la notizia così come l’ha battuta l’Ansa nel pomeriggio di una fredda Domenica d’inverno.

(ANSA) – LECCE, 8 GEN – Il Comune di Lecce ”ha da oggi una giunta omofoba”. Lo sostiene il vicepresidente della Regione Puglia, Loredana Capone, dopo le offese che l’assessore leccese Giuseppe Ripa ha rivolto al governatore Nichi Vendola definendolo una ”signorina” e affetto da ”turbe della psiche”. Secondo Capone, il clamore mediatico suscitato da Ripa e’ ”un buon indicatore della vergogna che la citta’ deve sopportare in queste ore per le esternazioni di un suo assessore”. (ANSA).

CAPONE.jpeg


Loredana Capone: “Lecce ha una Giunta omofoba, e deve sopportare la vergogna”ultima modifica: 2012-01-09T00:50:21+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo