da non crederci……

Apprendo dai mezzi d’informazione di una “supplica” da parte dei “tifosi” (non ho ben capito chi, ma questo naturalmente è un mio limite)al Sindaco della Città perchè “intervenga”. Ora, a parte che non si capisce con quale coerenza (e con quale faccia!!!)ci si possa rivolgere ad una persona sempre svillaneggiata, insultata, denigrata in ogni maniera. Addirittura ci fu chi arrivò a dire che la colpa della  mancata C/1 era sua! Ho già scritto che queste accuse sono ridicole. Ho gia ricordato il notevole impegno acchè la città avesse una nuova società ed il ripescaggio in Prima Divisione. Davvero ho difficoltà a comprendere il senso, lo scopo di questa missiva. Oltretutto non mi è parso di leggere un qualche barlume di pentimento, che sarebbe pure opportuno (è giusto il caso di ricordare che il Sindaco subì anche una aggressione verbale sotto la propria abitazione!). Anzi: se ho letto bene, lo si accusa ancora di essere protagonista di non meglio definiti “dispetti”.

Il nostro Sindaco, fortunatamente, vola alto. Oltre le miserie e le infantili schermaglie.nuovo_manif[1].jpg

Un pregiudicato è stato accolto, dissenatamente, come “salvatore della patria”. Ora, altrettanto dissenatamente, lo si vuole fare fuori (E NON SI CAPISCE BENE PER OTTENERE C O S A). Ed, incredibile ma vero, qualcuno si sogna di chiedere aiuto a chi era considerato un nemico o peggio “colui che ha fatto morire il calcio a Brindisi”.

Da ridere. Solo da ridere.

da non crederci……ultima modifica: 2011-01-05T21:30:57+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo