CALCIO E RIFIUTI – Santoro (PDL) replica duramente

VICENDA RIFIUTI, SANTORO (PDL): DA CONSALES SOLITO COMUNICATO FUMOSO, ATTACCHI PERSONALI E NESSUNA RISPOSTA CONCRETA.

SANTORO PDL.jpg



COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO CITTADINO DI BRINDISI PDL

 

Se, secondo il Sindaco Consales, D’Attis ha perso una occasione per tacere, è d’obbligo rilevare che lui ha invece perso un’altra occasione per uscire dai soliti suoi comunicati fumosi e fare riferimento a fatti concreti.

Non è il caso di entrare nei dettagli dell’attività della giunta Mennitti in quanto lui, per l’attività svolta in quelli anni di addetto stampa del sindaco e di rassegna stampa dell’amministrazione comunale, è ben a conoscenza dei fatti e sa quali sono state le difficoltà operative.

Se non lo ricordasse, ci sono agli atti degli uffici competenti le innumerevoli relazioni tecniche che hanno costituito il fondamento della precedente attività amministrativa. Certo, fa specie riscontrare che anche con questa amministrazione di centrosinistra permangano gli stessi atteggiamenti da parte della Regione di Vendola.


Non si riesce, infatti, ad avere l’autorizzazione integrata ambientale per il completamento del ciclo dei rifiuti.

 

Perché, visto il continuo rapporto tra la Regione e Consales, capo di tutti i sindaci pugliesi del PD?

 

Nulla dice il sindaco nella sua risposta, sul conferimento dei rifiuti dell’ATO BA/5 nella discarica del nostro territorio.

 

Senza voler contestare l’assenso dato (del quale non si conoscono ufficialmente le motivazioni), non sarebbe forse stata questa l’occasione per ottenere almeno quell’autorizzazione integrata ambientale di cui si parlava prima?

Perché non si è fatto nulla in questa direzione?

Sindaco, per quante critiche ed allusioni Lei faccia continuamente all’attività precedente di Mennitti sta di fatto che quella giunta non è mai stata oggetto di cronaca giudiziaria.

La smetta pertanto di sollevare dubbi fumosi su ogni contestazione che Le viene fatta e pensi, dopo un anno di governo, a rendere proficua l’attività amministrativa.

Per quanto concerne, poi, il calcio, Mennitti e D’Attis hanno sempre avuto a cuore tale settore sportivo e lo hanno dimostrato alla luce del sole come sanno bene gli imprenditori brindisini e la stragrande maggioranza della tifoseria.

Ci auguriamo che i risultati in questo campo siano sempre migliori, sia per il calcio che per le altre attività sportive, nell’interesse di Brindisi che è sempre stato il nostro obiettivo.

Staremo a vedere, con i nostri migliori auguri.

 

COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO CITTADINO DI BRINDISI

Pietro Santoro – Coordinatore cittadino

CALCIO E RIFIUTI – Santoro (PDL) replica duramenteultima modifica: 2013-06-14T12:30:03+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo