Ancora una splendida operazione della Polizia: stroncato gruppo delinquenziale dedito ad armi e droga – dodici arresti

stroncato gruppo delinquenziale dedito ad armi e droga - dodici arresti, brindisi, polizia, pm pierpaolo montinaro, gip paola liaci, ricettazione autovettura, spaccio di droga, detenzione di armi, 23 novembre 2012Ennesima operazione – e meno male- delle Forze dell’Ordine per smantellare le organizzazioni criminose che in Brindisi e nel brindisino stanno evidentemente alzando il tiro. Nella città stamane era un continuo vedere vetture delle Forze dell’Ordine e pazienza per chi –avendo avversione per essi o essendo veri e propri criminali- non “vede di buon occhio” tale premurosa ed incoraggiante presenza. Senza contare chi magari non delinque ma nutre comunque una feroce avversione –figlia di tare ideologiche malsane ed eversive- per quella che definiscono con disprezzo una “militarizzazione”. Ed invece noi diciamo: ben venga la militarizzazione e se necessario che venga pure incentivata. Il crimine va decisamente contrastato e stroncato. Ecco quanto l’Ansa riferisce della operazione odierna: (ANSA) – BRINDISI, 23 NOV – Spaccio di ingenti quantitativi di droga, detenzione di armi e ricettazione di autovetture: sono le attività di un gruppo delinquenziale brindisino che la polizia ha smantellato. Sono dodici le persone destinatarie di un’ordinanza di custodia cautelare.

Le indagini sono state coordinate dal pm Pierpaolo Montinaro che ha richiesto i provvedimenti di cattura disposti dal gip Paola Liaci.

Ancora una splendida operazione della Polizia: stroncato gruppo delinquenziale dedito ad armi e droga – dodici arrestiultima modifica: 2012-11-23T13:42:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo