soliti sciacalli

Si sono precipitati -me li immagino pure- a diffondere i nomi. Naturalmente dei 18 (di cui vien fatto un mero elenco) si puntano i riflettori soltanto  su due, anzi su uno. Già. Da oltre dodici mesi che viene “perseguitato”, ha subito aggressioni fisiche(via carmine), aggressioni verbali (innumerevoli), contestazioni virulente ed insomma una vera e propria demonizzazione, con diffusione, in tutti i modi, di calunnie Ora saranno contenti, soddisfatti. Ed io dico che la cattiveria maggiore (luciferina direi) è il godimento per le sventure altrui.

E comunque: siam tutti sotto il cielo e tutto può accadere. C’erano persone che parevano comandare tutto e tutti e son finite in via appia, altri sotto terra. Non auguro il male a nessuno ed anzi prego, quasi ogni giorno, per i miei nemici.

E se scrivo certe cose è con la speranza di far riflettere, di toccare i cuori. Perchè si giunga alla vera conversione. Ma, fino a stasera, continuo a vedere (leggere, sentire) gli stessi sentimenti di ostilità, cattiveria e odio. Si, “sento” odio.

soliti sciacalliultima modifica: 2012-10-30T23:14:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo