Sarà Mons. Domenico Caliandro il nuovo Vescovo di Brindisi

Mons. Domenico Caliandro Vescovo di Brindisi

un breve profilo:

 

http://ilbenevincera.wordpress.com/2012/10/20/monsignor-domenico-caliandro/

Sarà Mons. Domenico Caliandro il nuovo Vescovo di Brindisiultima modifica: 2012-10-20T13:34:46+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sarà Mons. Domenico Caliandro il nuovo Vescovo di Brindisi

  1. CARISSIMO MONS.DOMENICO CALIANDRO sono la sorella di don.GIUSEPPE TANGARO
    e,vorrei comunicarle i commenti che facciamo con mio fratello su di lei, veramente il mio
    giudizio come donna vi dico che avete 1 sguardo puro e umile ,invidio i brindisini che vi hanno
    avuto come guida alla loro diocesi, nella nostra diocesi non avvengono questi miracoli per
    fortuna abbiamo la fede che ci sostiene .VI ABBRACIO ANKE DA PARTE DI MIO FRATELLO
    E VI ASSICURO TANTA,TANTA PREGHIERA X INTERCEDERE BUONA SALUTE ESANTITà.
    enza tangaro.

  2. CARISSIMO MONS.DOMENICO CALIANDRO sono la sorella di don.GIUSEPPE TANGARO
    e,vorrei comunicarle i commenti che facciamo con mio fratello su di lei, veramente il mio
    giudizio come donna vi dico che avete 1 sguardo puro e umile ,invidio i brindisini che vi hanno
    avuto come guida alla loro diocesi, nella nostra diocesi non avvengono questi miracoli per
    fortuna abbiamo la fede che ci sostiene .VI ABBRACIO ANKE DA PARTE DI MIO FRATELLO
    E VI ASSICURO TANTA,TANTA PREGHIERA X INTERCEDERE BUONA SALUTE ESANTITà.
    enza tangaro.

I commenti sono chiusi.