SEMINARIO “BENEDETTO XVI” : “partito” l’anno formativo 2012-2013

don Alessandro Luperto, don cosimo zeccaSi è svolta Domenica 30 settembre 2012 alle ore 18:30 presso la chiesa “Santa Chiara”(nella foto a lato) del Seminario Arcivescovile “Benedetto XVI”,  la S. Messa d’inaugurazione del nuovo anno formativo 2012/2013 presieduta da S.E. Mons Rocco Talucci Arcivescovo di Brindisi.

Tale circostanza è stata l’occasione per esprimere a don Alessandro Luperto il grazie per l’opera svolta a favore del Seminario e l’augurio per un santo e proficuo ministero pastorale, in qualità di Parroco della “Madonna del Rosario” in Leverano. Il nuovo Rettore è ora Don Cosimo Zecca, già presente in Seminario come Educatore. A lui si affianca il giovane Don Marco Candeloro, Sacerdote brindisino già responsabile diocesano per la pastorale giovanile. Direttore spirituale sarà don Pio Conte.

Cronache Brindisine, in collaborazione con l’OVE (Opera Vocazioni Ecclesiastiche), seguirà con interesse e passione quello che è il “cuore” della Chiesa che è in Brindisi. E, prossimamente, pubblicheremo una piccola fotogallery relativa proprio a Domenica sera: una Celebrazione a cui è convenuta una nutrita folla di fedeli, familiari e delegati dell’Ove.

SEMINARIO “BENEDETTO XVI” : “partito” l’anno formativo 2012-2013ultima modifica: 2012-10-03T01:05:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo