FERRARESE ANNUNCIA LE DIMISSIONI

Province: si dimette presidente Brindisi

Ferrarese, ‘non condivido spending review, vado via’

(ANSA) – BRINDISI, 2 OTT – Il presidente della Provincia di Brindisi, Massimo Ferrarese, si e’ dimesso dall’incarico: ”Non condivido il riordino” che portera’ all’abolizione della Provincia di Brindisi, ha spiegato, ”la spending review costringera’ ad aumentare le tasse e non saro’ io a farlo”.

Ferrarese, vicino all’Udc, e’ a capo di una coalizione di centrosinistra. Ha annunciato che si candidera’ alle politiche ma, ha detto, ”non e’ per questo che mi sono dimesso”.

Province: si dimette presidente Brindisi, MARTEDì 2 OTTOBRE 2012, DIMISSIONI FERRARESE, PROVINCIA DI BRINDISI

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/puglia/2012/10/02/Province-dimette-presidente-Brindisi_7566390.html

FERRARESE ANNUNCIA LE DIMISSIONIultima modifica: 2012-10-02T20:22:24+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “FERRARESE ANNUNCIA LE DIMISSIONI

  1. Nutro grandissima stima nei confronti dell’ onorevole Ferrarese…….il miglior imprenditore che abbiamo nella provincia di Brindisi……..fortunatamente a Brindisi abbiamo ” l’enel basket” si parla quindi di serie A…….abbiamo dato una bella risposta alla nostra nazione…..cenerentola della Puglia invece nel calcio…….si son viste in seria A di calcio Siena, Empoli, Treviso, Cremonese ed Ascoli…., tutti sono andati in serie A tranne Brindisi…..a Brindisi la disoccupazione e’ impressionante…..su 85.000 abitanti soltanto 15.000 persone possiedono un lavoro …il resto tutti buttati nelle lenzuola……capisco non si puo’ dar lavoro ha tutti…..inquinamento dell’ ambiente…..Brindisi possiede un’ area industriale il doppio di Brindisi….inquinamento quanto ne’ vuoi…..l’unica proposta e’ la seguente : dare un ‘ assegno ha tutti i disoccupati di mille euro……aprire delle caritas pagando un piccolo incentivo al mese per aver la pasta e la carne…..magari fosse cosi.. avremmo tolto il 70 per cento di criminalita’ …risparmiando la benzina alle forze dell’ ordine …una cosa come 100.000 mila euro al giorno.

I commenti sono chiusi.