ATTENTATO DI BRINDISI – ULTIM’ORA: Trovate altre tre bombe a Leverano

attentato di brindisi - ultim'ora: trovate altre tre bombe,leverano,lecceBRINDISI  – Gli investigatori che indagano sull’attentato di Brindisi hanno trovato tre bombole con innesco in una stradina di campagna a Leverano (Lecce). Sarebbe la stessa stradina indicata dal presunto autore e reo confesso dell’attentato, Giovanni Vantaggiato, nel quale egli avrebbe fatto le prove dell’esplosione.

La moglie e le due figlie non hanno ancora fatto visita in carcere a Lecce a Giovanni Vantaggiato, ma “andranno a trovarlo nei prossimi giorni”. Lo ha riferito all’ANSA il difensore di fiducia di Vantaggiato, l’avv. Franco Orlando. “I famigliari di Vantaggiato – ha aggiunto il legale – hanno già fatto sapere che gli staranno accanto e hanno espresso il desiderio di incontrarlo quanto prima. Non c’é alcun provvedimento che lo impedisca, ma si attende il momento più opportuno, anche per evitare l’assedio dei giornalisti”.

(fonte: www.ansa.it)

ATTENTATO DI BRINDISI – ULTIM’ORA: Trovate altre tre bombe a Leveranoultima modifica: 2012-06-12T14:01:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo