ATTENTATO DI BRINDISI – Un pensiero

roberto nacci,attentato di brindisi,riflessione,commenti,melissa,brindisi“Oggi 19 maggio 2012 ore 7.50, il terrorismo (o chi per esso) ha “violentato” la mia città!!! Una città che mi ha visto nascere e crescere, una città a cui devo la mia forza interiore; ma oggi mi sento triste…molto triste; il mio primo pensiero va a Melissa “anima innocente” dell’ipocrisia umana, (potevi essere mia figlia Melissa, il dolore che provo è immenso per quello che ti hanno fatto); ”affarismo” come calcolo per punire ideologie di persone stupide che non hanno rispetto dell’essere umano.

Mai nessuno potrà perdonare quel gesto così infame di collocare ordigni esplosivi all’ingresso di una scuola per ADOLESCENTI. Una società che ci vede gli uni contro gli altri, è una società destinata a “morire interiormente”. Perdonaci Melissa.

Oggi io sono in lutto. Un abbraccio ad i tuoi genitori, gli sono vicino.”

Roberto Nacci

 

roberto nacci,attentato di brindisi,riflessione,commenti,melissa,brindisi


ATTENTATO DI BRINDISI – Un pensieroultima modifica: 2012-05-19T21:18:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo