OMICIDIO SARAH SCAZZI – Testimonianza del Maresciallo Fabrizio Viva

Testimonianza del Maresciallo Fabrizio Viva, avetrana, OMICIDIO SARAH SCAZZI Ulteriori sviluppi sul triste episodio di cronaca nera avvenuto nella estate del 2010 ad Avetrana (Taranto). Al processo in corso in questi giorni presso il Tribunale di Taranto stanno emergendo ulteriori particolari. Di un certo rilievo alcune testimonianze. Ecco come la Agenzia Ansa ha poche ore fà dato alcuni dettagli:

(ANSA) – TARANTO, 8 MAG – Il 26 agosto 2010 Concetta Serrano si presentò alle 15-15.15 alla caserma dei carabinieri di Avetrana per denunciare la scomparsa della figlia Sarah Scazzi.

La donna poi rientrò a casa per prendere alcune foto della ragazzina e la denuncia venne formalizzata due ore dopo. Lo ha detto il comandante della Stazione carabinieri di Avetrana, m.llo Fabrizio Viva, deposizione al processo sull’omicidio. Più tardi Viva chiese a Sabrina Misseri se Sarah avesse un diario: “Sabrina mi disse che non lo sapeva e che avrebbe visto. Il 31 agosto vennero acquisiti cinque agende e un quaderno di Sarah”.

OMICIDIO SARAH SCAZZI – Testimonianza del Maresciallo Fabrizio Vivaultima modifica: 2012-05-08T16:02:20+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo