Silvana DE MATTEIS (BAV): “Cresce la coscienza civica dei brindisini”

silvana.jpgIn riferimento alle note vicende recenti che hanno visto protagonista (in negativo) il “Laboratorio” (che, è bene ribadirlo, mette insieme l’UDC e Vendola, passando per il PD e l’API di Antonino) nell’ambito della sanità ed in particolare all’Ospedale Perrino e l’oramai noto Convegno sui malati di tumore, è intervenuta anche l’Ingegnere Silvana DE MATTEIS, Candidata al Consiglio Comunale con la Lista “Brindisi Avanti Veloce” a supporto del Candidato Sindaco Mauro D’Attis. Proprio in riferimento a quella che oramai appare come una chiara strumentalizzazione della malattia la De Matteis ha affermato: ” Questi episodi si sono sempre verificati, ma ora i brindisini sono cresciuti. Ora denunciano. Ogni evento viene segnalato.”

E proprio in merito a tale coscienza civica che finalmente sta crescendo ha aggiunto: “Gli autori delle solite nefandezze non si aspettavano questa presa di coscienza dell’opinione pubblica. Mi immagino che tali autori si dicono l’un l’altro: “Caspita che è successo, ma allora i brindisini … non sono così stupidi, come noi abbiamo sempre pensato”.

Un pizzico di ironia che certamente non guasta e che anzi serve per finalmente smascherare magagne e storture che avevano affossatto, gli scorsi decenni, la Città.

 

silvana de matteis (bav): "cresce la coscienza civica dei brindi,ing.silvana de matteis,brindisi avanti veloce,mauro d'attis,laboratorio,udc,vendola,api,pd,ospedale perrino,sanità,de matteis,de matteis elezioni candidata

 

https://www.facebook.com/groups/116323368451962/


Silvana DE MATTEIS (BAV): “Cresce la coscienza civica dei brindisini”ultima modifica: 2012-04-21T15:40:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo