Campagna elettorale, ancora “colpi bassi”: la denuncia di BAV – Brindisi Avanti Veloce

Come avevamo accennato in un articolo precedente continuano le scorrettezze in campagna elettorale, nel Capoluogo. Secondo quanto dichiarato in un Comunicato di BAV – Brindisi Avanti Veloce (Lista Civica a supporto del Candidato Sindaco di Cestro Destra Mauro D’Attis) sarebbe avvenuta una cosa certamente fuori dagli schemi e, almeno per quanto mi riguarda, assolutamente inedita. Ora davvero occorrerà fare chiarezza perchè una cosa del genere non può essere assolutamente tollerata. Vi prego di leggere con attenzione la Nota che segue (appena ricevuta dalla Segreteria della Lista “Brindisi Avanti Veloce”) e di riflettere sulla gravità del gesto.

 

“Trovo quantomeno fuori luogo che Mimmo Consales vada a fare personalmente gli auguri di Buona Pasqua all’esterno di una Chiesa, accompagnato dal sacerdote che aveva appena terminato di celebrare la Messa”. Lo ha dichiarato Ilario D’Amato, responsabile della lista Brindisi Avanti Veloce in merito a quanto accaduto in mattinata nella chiesa del Seminario di Brindisi, nel rione Santa Chiara.

“Dopo un’omelia in gran parte incentrata sulla vita politica cittadina” – aggiunge D’Amato – “il sacerdote ha invitato i fedeli ad uscire dalla struttura per lo scambio di auguri annunciando che gli avrebbe presentato un amico.

Con immenso stupore abbiamo scoperto che quell’amico era il candidato sindaco del laboratorio politico”. E pensare che lui stesso aveva invitato tutti ad un giorno di tregua in occasione della Santa Pasqua. Evidentemente Consales pretende di dettare le regole della campagna elettorale. Regole che devono valere solo per gli altri…”.

Sabrina De Punzio (Vice coordinatrice Brindisi Avanti Veloce)

Campagna elettorale, ancora “colpi bassi”: la denuncia di BAV – Brindisi Avanti Veloceultima modifica: 2012-04-08T15:28:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo