ci sono candidati e candidati, ad esempio…

Io in realtà sarei liberissimo di esprimere tutte le mie critiche sui candidati: grazie atonino saponaro,trcb,ore 20.05,tv,silvana maria de matteis,candidati al consiglio comunale,brindisi,lista brindisi avanti veloce,mauro d'attis,de matteis Dio la libertà di pensiero e di espressione è garantita. Ovviamente ciò deve avvenire in modo consono e soprattutto senza ledere la immagine o la onorabilità altrui o, peggio, scrivendo cose non vere.

Oggi tuttavia voglio astenermi da ciò ed anzi vorrei parlarvi di un candidato che non mi dispiace. Anzi sarà la stessa persona candidata a presentarsi. No. Non qui. In tv, stasera alle 20.05. Non un barboso dibattito a piu’ voci (con in più le voci dei “giornalisti” che talora non svolgono un servizio impeccabile), no. Una pacata chiaccherata fra il Direttore di Tele Radio Città Bianca, Tonino Saponaro (dal quale molti colleghi dovremmo imparare, io più di tutti ovviamente) e la candidata. Candidata: si perchè è una donna.

Una donna brindisina (nata nel Centro Storico ma vive da oltre trentanni a Sant’Elia, quartiere che ama) onesta, competente e preparata. Ed una Laurea specialistica in Ingegneria Informatica conseguita al Politecnico di Torino. Lavora presso il Tribunale/Procura di Brindisi e desidera spendersi al servizio della città di Brindisi. Ed uno dei modi migliori per farlo, a seconda delle attitudini e/o vocazioni di ciascuno, è nelle Istituzioni. Silvana Maria De Matteis, questo il suo nome, è candidata al Consiglio Comunale di Brindisi. E questa sera noi cittadini (ore 20.05, TRCB- Tele Radio Città Bianca) avremo modo di conoscerla e valutarla.



 

tonino saponaro,trcb,ore 20.05,tv,silvana maria de matteis,candidati al consiglio comunale,brindisi,lista brindisi avanti veloce,mauro d'attis,de matteis

Silvana Maria De Matteis CANDIDATA al Consiglio Comunale di Brindisi

http://dematteissilvanamaria.myblog.it/

ci sono candidati e candidati, ad esempio…ultima modifica: 2012-03-30T14:29:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo