D’ATTIS: “HO BEN CHIARA LA BRINDISI DEI PROSSIMI DIECI ANNI”

“Sto preparando un programma che sarà un patto concreto con i cittadini per dare a Brindisi uno sviluppo e una progettualità per almeno due legislature. Sarà aperto a tutti e diffuso attraverso internet, i social media e i tradizionali strumenti di comunicazione”

D’ATTIS: “HO BEN CHIARA LA BRINDISI DEI PROSSIMI DIECI ANNI”

D'ATTIS: " HO MOLTO CHIARA L'IDEA DELLA CITTA' DEI PROSSIMI DIECI ANNI", lunedi 26 marzo 2012, comunicato stampa, brindisi avanti veloce,

“Dal primo momento in cui è stata ufficializzata la mia candidatura alla guida di Brindisi ho sempre avuto in mente l’idea chiara di come sarà la nostra città per i prossimi dieci anni. Sto, dunque, ultimando il mio programma che sarà un patto concreto con i cittadini per lo sviluppo definitivo del nostro territorio. Nei prossimi giorni comincerò a diffondere i primi punti del programma con un dialogo diretto con i miei concittadini e attraverso una maratona sul web, utilizzando il mio rinnovato sito internet (www.maurodattis.it), la mia pagina Facebook e il mio nuovo account su Twitter (@maurodattis1), senza dimenticare i media tradizionali”

Lo sostiene Mauro D’Attis, candidato sindaco della coalizione di centro destra al comune di Brindisi.

“Nulla sarà lasciato al caso: dalla cultura, quella con la C maiuscola a differenza di altri contenitori vuoti e senza sostanza, ai giovani e ai bambini, dal lavoro al turismo, fino alle infrastrutture e alla progettualità per ammodernare la città – dice D’Attis – Con la precedente amministrazione abbiamo aperto un percorso culturale per preparare gli eventi futuri.

Agli elettori chiedo non solo un voto, ma una compartecipazione diretta al mio programma, un confronto e un dialogo per cambiare passo tutti insieme a andare avanti veloce per i prossimi dieci anni in un progetto di città aperta e nuova”.


D’ATTIS: “HO BEN CHIARA LA BRINDISI DEI PROSSIMI DIECI ANNI”ultima modifica: 2012-03-26T15:11:39+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo