RIGASSIFICATORE – perchè nessuno ha il coraggio di dire di chi è la colpa

20120306_brindisi_rigassificatore_capo_bianco.jpg

L’opera abusiva ed illegale (Foto tratta dal sito di “Nuovo Quotidiano di Puglia”)

 

 

 

Tranne i Magistrati che han parlato chiaro -e le carte processuali son lì ma figuriamoci se i nostri media li pubblicano- e le Forze dell’Ordine che han diligentemente operato il sequestro, nessuno, dico:nessuno, dice di chi è la colpa.

Eppure è tutto così chiaro.

Conosciamo pure gli importi di (alcune) mazzette.

 

(e quelli si sbizzarriscono a fare analisi sociologiche di la garzittella)

RIGASSIFICATORE – perchè nessuno ha il coraggio di dire di chi è la colpaultima modifica: 2012-03-08T01:07:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “RIGASSIFICATORE – perchè nessuno ha il coraggio di dire di chi è la colpa

  1. non parliamone di mazzette. il sig. “sindaco” antonino è un maestro in questo.
    Bene così come è andata.

  2. Gentile Antonio,

    anzitutto grazie per essere passato di qui.
    Io non so se tu sia un lettore “occasionale” o se leggi sovente questo Sito.
    Ma ciò non ha importanza:
    il fatto vero è che questo Sito vede aumentare in modo incredibile l’interesse, le visite, i lettori!

    Ciò ovviamente non può che darmi gioia.

    E’ forse un piccolo “riconoscimento”
    per chi scrive con sioncerità e schiettezza
    come cerco di fare e come farò sempre, se mi sarà consentito.

    Ho ricevuto -non solo una volta- minacce ed intimidazioni.
    Ed è per questo che commenti come il tuo mi gratificano e mi fanno
    pensare che sto svolgendo bene il mio lavoro.

    E qui vengo al mio secondo “grazie”:
    si, grazie a te, perchè i commenti sono sempre graditi.
    A volte passiamo da un sito all’altro senza soffermarci, senza riflettere
    e senza considerare la possibilità -che internet offre- di interagire con l’autore delle cose che leggiamo.

    Ebbene: tu l’hai fatto e ne sono contento.

    Un saluto!

I commenti sono chiusi.