È nata Padre Pio Tv, canale nazionale sul digitale terrestre

Tutti, ma in primis chi opera in questo delicato settore, dovrebbe conoscere e tenere sempre presente la notevole importanza dei mezzi di comunicazione. Bene, dando per scontato che tutti siamo assolutamente daccordo su quanto ho appena detto e fermo restando che tutti, tranne una sparuta minoranza di irriducibili, amiamo Padre Pio, ne consegue che è una notizia -sebbene non proprio recentissima- la ulteriore fase di potenziamento, ristrutturazione e miglioramento di Tele Radio Padre Pio, o meglio: PADRE PIO TV. Già, è questo il nuovo nome della ottima emittente che trasmette dal Gargano, dove ha vissuto ed operato il Santo stigmatizzato di Pietrelcina.

Ecco, dunque, come gli stessi Responsabili hanno annunciato questa nuova fase:

È iniziata la sperimentazione di un nuovo canale televisivo nazionale: Padre Pio Tv. Si tratta di un’evoluzione del progetto editoriale intrapreso nel 1987 dai Frati Minori Cappuccini della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio con Radio Tau, poi divenuta Tele Radio Padre Pio.

 
Padre Pio Tv, che trasmette sul canale 145 del digitale terrestre, nel bouquet di Telecom Italia Media Broadcasting, protrarrà le sue trasmissioni  in questi  mesi: comunque, i frati cappuccini porteranno nelle case del 85% della popolazione italiana il messaggio del loro santo Confratello, la cui devozione è ormai estesa in tutto il mondo.
 
Continueranno, nel frattempo, le trasmissioni sui tre satelliti che diffondono il segnale che si irradia da San Giovanni Rotondo nel continente europeo, in quello nordamericano e in quello australiano.

Ecco. A me ora non resta che darvi l’indirizzo internet di questa emittente: il Sito, infatti, è davvero una miniera di dati ed informazioni. E non solo per i devoti del Santo.
http://www.teleradiopadrepio.it/

TELE RADIO PADRE PIO / PADRE PIO TV


È nata Padre Pio Tv, canale nazionale sul digitale terrestreultima modifica: 2012-01-07T01:55:01+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo