Ritrovata la studentessa di Erchie

ritrovata la studentessa di erchie,chiara contessa,erchie,ritrovata ragazza scomparsa,lecce,soletoSi è risolto, fortunatamente, il piccolo giallo che aveva fatto temere al peggio -considerando i numerosi fatti di cronaca nera di questi periodi- ed aveva fatto passare ore interminabili di angoscia ai familiari: è riapparsa Chiara Contessa ( nella foto) la ventiquattrenne studentessa di Erchie(Brindisi) di cui si erano letteralmente perse le tracce da ieri mattina, venerdì 23 Dicembre, alle ore 10.

La Contessa si trovava a Soleto, centro leccese ad una settantina di chilometri dalla sua Erchie, dove è stata rintracciata dalle Forze dell’Ordine. Agenti del Commissariato di Galatina la hanno poi accompagnata presso la Questura di Lecce dove la ragazza sta raccontando l’accaduto.

Da primi dati acquisiti pare che si sia trattato di un allontanamento volontario e non coatto: tantomeno si tratterebbe di un atto violento da parte di terzi. All’origine del gesto, che ha tanto messo in apprensione i suoi familiari, ci sarebbero questioni di natura personale.

La ragazza aveva fatto perdere le sue tracce dopo che, nella mattinata di ieri, aveva accompagnato in auto i suoi genitori presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.


cosimo de matteis

-cronache brindisine-

Ritrovata la studentessa di Erchieultima modifica: 2011-12-24T13:23:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo