Tutto bene (tranne la “pravda” nostrana)

Sindaco Mennitti, informazione locale, parco urbano di giulio, brindisi, cronache brindisine di cosimo de matteisChi mi segue con costanza sa che non sono molto tenero con gli operatori della informazione locale. Ma non perchè io sia “cattivo”: è che non riesco a tacere di fronte alle storture. Ebbene, oggi mi sento di assolverli, limitatamente ai resoconti della inaugurazione del Parco Urbano Di Giulio avvenuta ieri sera, sabato 30 luglio (ne abbiam già parlato: http://cronachebrindisine.myblog.it/archive/2011/07/27/che-bello-il-nuovo-parco-urbano.html e soprattutto http://cronachebrindisine.myblog.it/archive/2011/07/27/brindisi-ora-ha-un-polmone-in-piu.html ). Ebbene, i resoconti giornalistici, da me letti e visti, mi han lasciato soddisfatto. Mi attendevo di peggio. Bravi.

Naturalmente non fà testo la faziosità staliniana di chi si preoccupa di esaltare la giunta precedente (che finì quasi tutta in via appia): ma certe testate fanno lo stesso effetto del tiggitrè con Berlusconi. I brindisini non sono proprio tutti genii, ma cretini no.

 

sindaco mennitti,informazione locale,parco urbano di giulio,brindisi,cronache brindisine di cosimo de matteis

 

Tutto bene (tranne la “pravda” nostrana)ultima modifica: 2011-07-31T15:31:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo