REGIONE PUGLIA – l’Anci “bacchetta” la Giunta Vendola

…già. E lo fa in modo netto, perentorio senza ambiguità. Il motivo è da trovarsi nei provvedimenti adottati e, nello specifico, in riferimento all’aumento dell’aliquota Irpef varata dal Governatore della Regione, Nichi Vendola.

Ecco la notizia così come la riporta l’agenzia giornalistica Ansa:

(ANSA) – BARI, 4 GIU – L’Anci Puglia esprime ”dissenso, rammarico e seria preoccupazione per l’aumento della aliquota addizionale irpef varato dal presidente della giunta regionale pugliese”. L’associazione dei Comuni, in una nota, ”prende atto che e’ stata disattesa dal governo regionale ogni richiesta di confronto con i territori nella fase del riordino ospedaliero, oltre che puntualmente ignorate le proposte e le indicazioni formalizzate e ribadite in piu’ occasioni dall’esecutivo dell’Anci Puglia”.
 
 
Che dire? Ancora un grande grazie da parte di tutti i cittadini pugliesi. Un ringraziamento particolare sicuramente giunge da Ceglie Messapica e da tutti coloro che, a vario titolo, hanno buoni motivi per ringraziare l’operato della Giunta Regionale guidata dal Presidente Vendola.
E presto -così pare- essendo “cambiato il vento” potremo avere ulteriori sorprese. Insomma: la “primavera” di milano e napoli è solo agli inizi.

 

REGIONE PUGLIA – l’Anci “bacchetta” la Giunta Vendolaultima modifica: 2011-06-04T13:03:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo