MEDJUGORJE – Messaggio straordinario(dato ad Ivan) il 20 maggio 2011

MESSAGGIO RICEVUTO DA IVAN IL 2O MAGGIO 2011  Apparizione straordinaria

sul Podbrdo

a Medjugorje alle ore 22:00

 
 

Cari figli, oggi più che mai desidero invitarvi alla preghiera. Cari figli, satana desidera distruggere le famiglie di oggi, perciò desidero invitarvi al rinnovamento della preghiera famigliare. Pregate, cari figli, nelle famiglie, con i vostri figli, non permettete l’accesso a satana. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

 

Poi la Madonna ha pregato un tempo  lungo su tutti noi qui con le mani distese, ha pregato per i malati presenti, ci ha benedetti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che abbiamo portato per la benedizione. Poi la Madonna ha pregato un tempo lungo in modo speciale per la pace, la pace nel mondo. Poi Ivan ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie, in particolare tutti i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare su tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.

MEDJUGORJE – Messaggio straordinario(dato ad Ivan) il 20 maggio 2011ultima modifica: 2011-05-21T14:16:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo