avviso ai naviganti

Apprendo che questo modesto blog amatoriale -assolutamente personale e che rispecchia esclusivamente il mio pensiero- sta suscitando un certo interesse, diciamo così. Se avessi un qualche tornaconto (come molti siti e anche blog che GUADAGNANO in base ai “clic”) potrei persino rallegrarmene. Ma, naturalmente, non ho il benchè minimo introito da tale attività. Naturalmente non posso vietarvi di visitare il blog -e ci mancherebbe altro!- ma sappiate bene che ho un temperamento particolare e che potrei, presto, scrivere cose che potrebbero rivelarsi sgradite a taluni. Io vi ho avvisato. Avete il telecomando e quindi potete “cambiare canale”. Ma che nessuno pretenda che io possa non dire la verità su certe storture o, men che meno, non ubbidire al mio Pastore.

Anzi: credo proprio che presto comincerò a parlare delle gravi disubbidienze in atto.

cosimo de matteis

avviso ai navigantiultima modifica: 2011-04-27T22:20:22+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo